Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi (Milano, 23 dicembre 1972), è un cantautore e musicista italiano. E’ stato il leader della band italiana Bluvertigo negli anni 90. Inizia una carriera da solista nel 2003 con l’album Canzoni dell’appartamento, che vince la targa Tenco.L’anno successivo Morgan compone la colonna sonora di due film: Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, diretto dalla compagna (ora ex) Asia Argento, e Il siero della vanità. Oggi è uno dei giudici di XFactor il talent show su rai 2.
Paola Turci (Roma, 12 settembre 1964) è una cantautrice italiana.Inizia nel 1986 anno in cui partecipa al Festival di Sanremo con il brano L’uomo di ieri che la cantante inserirà nel suo disco d’esordio Ragazza sola ragazza blu. Ad oggi ha pubblicato 12 album, di cui 1 live. Attraversami il cuore è il suo ultimo lavoro con il singolo La mangiatrice di uomini (scritta in collaborazione con Francesco Bianconi dei Baustelle)
Eminem (St.Joseph, 17 ottobre 1972), è un rapper, attore e produttore discografico di Detroit. La sua voce è caratterizzata dal cambio di stile nella stessa canzone, e per l’uso frequente di allitterazioni ed assonanze. Ad oggi ha pubblicato 10 album.
Phil Collins (Chiswick, 30 gennaio 1951) è un batterista, cantante e compositore britannico, noto sia come solista sia come componente dello storico gruppo dei Genesis. Ad oggi ha pubbliciato 36 album di cui 25 in studio.
Bob Dylan (Duluth, 24 maggio 1941), è un cantautore e compositore statunitense, che si è contraddistino anche come scrittore, poeta, pittore, attore e conduttore radiofonico. Nel 1963 Bob Dylan era un personaggio di rilievo nel movimento per i diritti civili. Ha pubblicato 55 album di cui 25 in studio.
Cèline Dion (Charlemagne, 30 marzo 1968) è una cantante canadese. Francofona di nascita, la sua produzione è indifferentemente in lingua francese e inglese.Ha vinto moltissimi premi fra cui 2 Oscar, 3 Golden Globe, 6 Grammy Awards, 12 World Music Awards, 7 Billboard Music Awards, 21 Juno Awards, 40 Félix Awards, 1 Microfono di Cristallo e 7 American Music Awards.
David Byrne (Dumbarton, 14 maggio 1952) è un musicista, compositore e produttore discografico britannico naturalizzato statunitense, fondatore dei Talking Heads e vincitore in carriera del premio Oscar, del Golden Globe e del Grammy per la sua produzione musicale. Genere musicale: Punk rock, New Wave, Worldbeat e Alternative rock.
George Michael (Londra, 25 giugno 1963) è un cantante britannico di musica pop, rock, soul e r’n’b. Originariamente membro del duo pop Wham!, si è poi lanciato in una fortunata carriera solista.
Noel Gallangher (Manchester, 29 maggio 1967) è un cantautore e chitarrista inglese, già frontman, insieme con il fratello Liam, della band inglese Oasis. Da sempre chitarrista principale e seconda voce della band, è l’autore di gran parte dei testi e delle musiche che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo. Dal 2009 è uscito ufficialmente dal gruppo.
Paul Simon (Newark, 13 ottobre 1941) è un cantante e cantautore statunitense.È membro dello storico duo Simon & Garfunkel.